« Torna agli articoli

Gli Amatori ci sono

02 maggio 2016 | Daniele Bassani


Nonostante un 1° Maggio di pioggia la squadra Amatori scende in campo determinata anche se poco convinta dei propri mezzi.

Tutto cambia dopo il fischio di inizio e nonostante i primi minuti di sofferenza, la squadra riesce a fasarsi fino a raggiungere il vantaggio con Valcavi che approfittando di una respinta su un tiro ravvicinato di Bassani, riesce ad insaccare.

5 Minuti più tardi nonostante l’OSG2001 continuasse a spingere, subisce il gol su una incomprensione in difesa.

Ma basta attendere per il raddoppio dell’OSG2001 e quindi nuovo vantaggio grazie a Bassani che ruba tenacemente la palla al portiere, lo aggira e insacca.

Da registrare anche un netto rigore che l’arbitro non ha assegnato all’OSG2001 e la grande sicurezza in porta con un grande Scatola che in più di una occasione ha difeso alla grande la propria porta.

Il secondo tempo continua sulla stessa linea ma con un colpo di tacco avversario attraversa l’area passando in mezzo alle gambe dei difensori e si insacca per il definitivo 2-2.

La partita è stata intensa, solidi in difesa sia Kaci che Simonetta, mentre a centrocampo la palla girava bene. Nella seconda metà del secondo tempo troppi lanci lunghi e meno concretezza hanno impedito l’OSG2001 di portare a casa una vittoria che sarebbe stata meritatissima.

Netto finale: AMATORI C’E’ !!!!

+Copia link