« Torna agli articoli

ESORDIENTI 2004

02 ottobre 2016 | Maurizio Giuseppe D'agostini


Anche per i 2004 stagione iniziata a fine agosto salutando il ritorno dopo un anno sabatico di STEFANO e PIETRO e dando il benvenuto a CRISTIANO.

Stagione importante per questi ragazzi ultima di scuola calcio prima di intraprendere quella agonistica, per questa ragione dopo 5\6 anni durante i quali ho allenato e condiviso con loro e le loro famiglie i tanti successi le tante soddisfazioni e anche qualche incazzatura, ho deciso di passare il testimone della conduzione tecnica della squadra a qualcuno che potesse ampliare le loro conoscenze sia tecniche che umane.

Dopo aver dimostrato preparazione e competenza la scorsa stagione con i 2002, DAVIDE OLIVA ha accettato la mia proposta di programmare le prossime 3 stagioni con questa che è già una discreta compagine ma che sicuramente lui sarà in grado di valorizzare ancora di più, grazie anche all’aiuto di due storici come DAVIDE ESPOSITO e LUCA SALEMI ai quali si è aggiunto DOMENICO GRECO.

Stesso torneo e stessa formula anche per loro a Cinisello.

8 Squadre CIMIANO, VEDANO, MGM LESMO, ARCELLASCO, FOLGORE CARATESE, SERENISSIMA, LIPOMO e OSG2001.

Dopo le prime due partite vinte l’incontro perso malamente contro l’ARCELLASCO ci relega al secondo posto del girone.

La semifinale vinta contro la FOLGORE CARATESE e la sconfitta del CIMIANO nell’altra, ripropone il 25 settembre come finale lo scontro con l’ARCELLASCO. partita maschia e sempre in bilico che grazie ad una azione corale permetteva a PIERI di collezionare un passaggio filtrante per BRAMBILLA che dopo una cavalcata di un 15 mentri insaccava imparabilmente in diagonale il portiere avversario a pochi minuti dai calci di rigore.

TRIONFO e appellativo di società rivelazione.

+Copia link